Conoscere Como: chiese di San Giuseppe a Como

Conoscere Como: chiese di San Giuseppe

Camminare fa bene & diverte

Auser Università Popolare e Lega Ambiente propongono un programma di facili camminate per dare l'opportunità di socializzazione, praticare uno stile di vita sano, attivo, sostenibile e per conoscere il nostro territorio. Le passeggiate si svolgeranno nei pomeriggi del venerdì.
Si tratta di una attività fisica moderata: per partecipare  non sono richieste abilità particolari, né equipaggiamento specifico (solo abbigliamento idoneo e scarpe comode) con una percorrenza dai 5 ai 7 kilometri con piccoli dislivelli.
Durante alcune camminate visiteremo alcuni luoghi  e incontreremo, in alcuni casi, esperti per brevi introduzioni storico culturali.

Sabato 19 gennaio 2019
Visita alle chiese di San Giuseppe accompagnati da Fabio Cani.


Per iscriversi occorre inviare entro il giovedì precedente alla camminata una mail a gabriella.cammino@virgilio.it  o un sms al 3336973096 specificando nome e cognome dei partecipanti e numero di telefono (si prega di non telefonare ma di inviare un sms o email informando che avete bisogno di parlare direttamente. Si darà la precedenza agli iscritti Auser, Legambiente, Acli).

Le camminate possono subire delle variazioni o essere sospese per motivi organizzativi.

La pagina facebook dedicata


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!