Como Lake Burlesque Festival a Como

Como Lake Burlesque Festival

Quattro giorni di ironia, glamour e seduzione

Dopo i grande successi delle precedenti edizioni, torna il Como Lake Burlesque Festival.
Il terzo fine settimana di settembre Como verrà trasformata: un’atmosfera vintage prenderà possesso della città, con ironia, glamour e seduzione, ospitando la sesta edizione di un festival internazionale di burlesque.

Si partirà giovedì 12 settembre con il “Great Opening Party” con l’animazione della ragazze della Champagne Academy of Burlesque Education e lo spettacolo di apertura con esibizioni di performer internazionali; durante la serata ci si potrà scatenare sulla pista da ballo al ritmo di surf music e rock n’ roll grazie alla selezione musicale della nostra vintage DJ Norma Midnight Motel.

Sabato 14 le performers provenienti da tutto il mondo si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Reginetta del Lago”: la competizione si svolgerà allo Spazio Gloria dove, la stessa notte verrà ospitato il “Vintage Party” a ritmo di swing ed electroswing.

Durante i quattro giorni di festival la città ospiterà numerosi eventi in collaborazione con negozi, bar e club del centro.

Il festival vanta anche quest’anno prestigiose collaborazioni, tra gli ospiti: i membri della giuria saranno Kitten De Ville famosissima regina del Burlesque, la star statunitense Grace Gotham vincitrice del titolo “Queen Of The lake 2016” e il boylesquer italiano Alan De Bevoise.
Sul palco anche l’italiana Miss Sophie Champagne, performer e producer del festival.

A presentare il festival l’attore comasco Stefano Annoni.

PROGRAMMA (in corso di definizione)
12 settembre 2019
ore 21.00 Great Opening Party al Joshua Blues Club, via Cantoniga 11, Como

14 settembre 2018
ore 21:00 “Queen of the Lake Competition” & Vintage Party allo Spazio Gloria, via Varesina 72, Como

Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!