Christmas running a Morbegno

Christmas running

Domenica 8 dicembre in Piazza Sant’Antonio, si svolgerà per le vie di Morbegno la VIII° “Christmas Running”, la corsa - camminata dei Babbi Natale, una marcia non competitiva “in costume” organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle associazioni: Comitato Maria Letizia Verga, Centro "I Prati" di Cosio Valtellino e Gruppo della Gioia.

Un evento brillante, divertente e un po’ folle, un’occasione da non perdere all’insegna dello sport e della solidarietà. Percorreremo insieme 5 km tra le vie della città di Morbegno vestiti da Babbo Natale o in tema natalizio. La Christmas Running non è solo una camminata – corsa amatoriale aperta a tutti; è uno street show, uno spettacolo cittadino che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città. “Vestiti di Rosso e Colora la città” è lo slogan della Christmas Running.

L’appuntamento è previsto presso la piazza S. Antonio con iscrizioni a partire dalle ore 13.30 e partenza alle ore 14.30. Per tutta la durata della manifestazione verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale all’interno del quale i bambini potranno scattare una foto ricordo e consegnare personalmente la letterina.

Molte le novità di quest'anno: saranno presenti 6 maghi dell’associazione Caleidoscopio che intratterranno grandi e piccini con i loro spettacoli di magia. Esibizione delle Cheerleader Destiny Cheer insieme ai balli del ountry Route 38 con Lara Minatta e il riscaldamento della palestra Movesntry, come sempre non mancheranno alcune mascotte della Walt Disney

Al termine della camminata verrà distribuita a tutti i partecipanti la merenda con the e vin brulè accompagnati da sfiziosi dolci natalizi con ’estrazione di ricchi premi per tutti coloro che hanno partecipato alla camminata. Chi saranno i fortunati??

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!