Calendario dell'Avvento di Parolario a Como

Calendario dell'Avvento di Parolario

Proposte e idee di libri per grandi e bambini

L’Associazione Parolario, a partire dall’1 e fino al 24 dicembre, ogni giorno proporrà sulle sue pagine FacebookInstagram un calendario d’Avvento con tante proposte e idee di libri per grandi e bambini da regalare e regalarsi per Natale ma andandoli possibilmente ad acquistare nelle librerie e dai librai di fiducia.
Il calendario suggerirà titoli, brevi pillole e anche delle dirette live con alcuni scrittori, una sorta di filo diretto con l’autore.
Questa iniziativa nasce sia per dare continuità all'attività dell'associazione in questi momenti in cui non è possibile organizzare incontri dal vivo sia per essere in qualche modo di supporto alle librerie locali. Il tutto online, modalità che durante l'ultima edizione di Parolario è stata apprezzata da numerosi appassionati lettori.

Parolario invita dunque lettori, non lettori e futuri lettori a visitare i suoi canali social @Parolario, non solo per trovare idee e consigli ma anche per condividere col pubblico commenti, richieste e sollecitazioni.


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!