Audizioni coro 200.com a Como

Audizioni coro 200.com

Canta per il tuo teatro!

Cerchiamo voci, amanti ed appassionati di musica, per il coro 200.Com.

Dopo i grandissimi successi de La traviata la passata estate, il Teatro Sociale è pronto a dare inizio all’ottava edizione di 200.Com Un progetto per la città.

Dopo Carmina Burana, Cavalleria rusticana, Pagliacci, L’elisir d’amore, Nabucco, Otello e La traviata prosegue infatti il progetto di e per la città, organizzato dal Teatro Sociale di Como in collaborazione con la Società dei Palchettisti.
Come di consueto, anche quest’anno, il coro 200.Com prenderà parte all’opera di apertura del tredicesimo Festival Como Città della Musica.
In attesa di conoscere il titolo del prossimo anno, ancora top secret, il Teatro cerca nuove voci, nuovi amanti ed appassionati di musica.

Le selezioni si terranno sabato 19 ottobre dalle ore 10.00 fino alle ore 14.00 in Teatro, Sala prove e consisteranno in una semplice prova di ascolto dell’intonazione e del senso ritmico, anche senza una preparazione musicale specifica.
Non è necessaria l’iscrizione alla prova, le persone interessate potranno presentarsi direttamente in Sala prove negli orari indicati.

Per poter far parte del coro 200.Com è richiesta una disponibilità ai laboratori, tutti i lunedì sera a partire dall’11 novembre, nonché alle prove di giugno e alle recite che si terranno all’Arena Teatro Sociale, a fine giugno 2020.

La partecipazione ai laboratori e all’intera produzione è interamente a titolo gratuito.
Si richiede una quota di iscrizione di Euro 20.

Informazioni
Nicoletta Calderoni
mail: 200@teatrosocialecomo.it
www.teatrosocialecomo.it/attivita/200-com

Maggiori informazioni


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!