Appuntamenti di febbraio dell'Associazione Mandala a Postalesio

Appuntamenti di febbraio dell'Associazione Mandala

L’ Associazione Mandala propone tanti appuntamenti anche per il mese di Febbraio 2017!

 

Primo incontro sabato 4 febbraio con l’ Open Day: dalle ore 10 alle ore 12 puoi conoscere meglio il Progetto Mandala, in Via Molino 15 a Postalesio

 

Nel pomeriggio invece, dalle ore 14 .30 “Gene e logica - genitori felici educano meglio”. Primo appuntamento del ciclo di incontri “I bambini sono alberi”.

Relatrice sarà Luciane Dos Santos: incontro laboratoriale sulla scoperta dei sistemi ereditati e di come superarli attraverso l'inversione neurolinguistica.

La conferenza si terrà presso l'ex asilo di Postalesio, in Via Rodello

E’ molto gradita l'iscrizione al numero di telefono cellulare 338 58 99 590.

 

Interessante incontro in due date, giovedì 9 e giovedì 23 febbraio dalle ore 16. 30 alle ore 18 dal titolo “Spazio aperto Montessori”.

Uno spazio in cui i bambini e le bambine possono esprimersi e giocare in libertà attraverso il materiale Montessori e tutti gli "attrezzi" per creare con la fantasia, da soli o con mamma e papà, accompagnati da Ilaria Cichetti.

 

Si continua sabato 11 febbraio con un altro Open Day: dalle ore 10 alle ore 12, l’ Associazione Mandala ti aspetta per parlare e confrontarsi su una scuola diversa possibile!

 

Altro appuntamento del mese di febbraio 2017 con la Presentazione del Progetto Mandala, che si terrà il 16 febbraio alle ore 20. 30, presso la Libreria Il Faro di Sondrio ( Via Trieste 78).

Durante la serata verrà presentato il Progetto dalle persone che lo vivono quotidinamente, con fotografie, aneddoti e il racconto di cosa c'è dietro la nascita di questa "scuolina".

 

L’ Associazione, previo contatto organizza anche incontri individuali!

 

Se vuoi saperne di più su uno o più eventi del mese di febbraio organizzati dall’ Associazione Mandala puoi chiamare il numero di telefono cellulare 338 58 99 590 oppure inviare un ‘ e - mail all’ indirizzo di posta elettronicaeducazionelibertariavalltelina@gmail.com

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!