#amo a Como

#amo

Allenamento con Michele Evangelisti

Dal 6 febbraio 2019 al 3 aprile ritorna l’esperienza outdoor-inside con il nostro Ultratailer preferito, ma questa volta SI CAMMINA!
Poi ripresa dal 10 aprile al 19 giugno, sempre a zonzo per Como con Michele Evangelisti

Il benessere della mente si raggiunge anche attraverso il benessere del proprio corpo. In particolare superare i propri limiti, e scoprire che erano solo limiti mentali, ci fa stare sempre bene. Lo ha capito Michele Evangelisti, che lo vive ogni giorno correndo per il mondo e ora ha un modo per aiutarci a capirlo, con un corso per il benessere fisico e psichico per le vie di Como.

Il corso, rivolto a tutti coloro che amano camminare, che vivono outdoor e che vogliono sperimentare nuove forme di conoscenza di sé, propone un allenamento in compagnia durante il quale i partecipanti potranno sperimentare la camminata come occasione di benessere e di crescita personale, prima psicologica che fisica.

A condurre l’attività Michele Evangelisti, trainer di attività outdoor e UltraMaratoneta specializzato in viaggi di corsa e reduce dalla traversata dell’Australia di corsa in 45 giorni. Da sempre atleta e “portatore sano di Trail”, sport che consente un contatto diretto e profondo con l’ambiente e con sé stessi, Michele ha fatto dello sport uno stile di vita e di ricerca e crescita interiore.
L’attività #AttivaMenteOutdoor si rivolge dunque a chi abbia voglia di mettersi alla prova, di conoscere gente nuova e di allenarsi nella splendida cornice della città di Como, del suo lungolago e delle sue montagne, sfruttano le tiepide serate primaverili e interagendo con un atleta e formatore che nello sport ha trovato il senso della propria vita.

Dal 6 febbraio al 3 aprile 2019, ore 19.30 – 21.00 + un incontro intensivo e poi dal 10 aprile al 19 giugno + un incontro intensivo
Attività con Jacopo Boschini e breatwhork: 19 settembre, 3 ottobre, 13 ottobre.
Costo


  Fonte: www.visitcomo.eu

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!