A Secret Taboo a Milano

A Secret Taboo


SECRET TABOO
Royal Burlesque Revue, Sabato 20 Ottobre a Milano ore 22:30


Prosegue l'appuntamento quindicinale con il Burlesque & Cabaret più esclusivo della scena europea. Il rinnovato Salon Parisien di Milano, in via Ascanio Sforza 81, ospita il Royal Burlesque Revue anche sabato 20 ottobre.
Protagoniste sul grande palco, due tra le star di "An Evening of Burlesque" - consacrato show del West End londinese - l'inimitabile Amber Topaz cantante, ballerina, attrice-showgirl considerata l'unica in Europa per il suo stile inconfondibile e Hotcake Kitty, per la prima volta al Salon Parisien ci regala verve e simpatia in perfetto stile burlesque. Entrambe dividono la scena con un'altra connazionale britannica, la conturbante Missy Fatale tra mistero e magia.
Il Regno Unito invade così l'unica notte milanese tutta in stile retrò anni '20 '40 con il sapore del proibizionismo e della trasgressione che renderanno lo show il trionfo del burlesque. Infine Sin Sara Bin condurrà, come sempre con frizzante humor, tutto il pubblico nell'incredibile nottata. E' solo qui che potrete finalmente assistere all'unico e originale Burlesque & Cabaret revue.
E per chi vuole ballare la musica d'altri tempi ecco che si alternano alla consolle i nostri resident Djs Virgil De Nice e Mr Bernard a suon di 45 giri. Vi aspettiamo per vedervi scatenati ed eleganti, in perfetto dress code!

Clicca qua per seguire l'evento su

Salon Parisien di Via Ascanio Sforza 81 - Milano





**** DRESS CODE CONSIGLIATO ****





PRENOTAZIONI LISTA & TAVOLI



Cell: 380 7472715











Follow on Facebook
Follow on Twitter











Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!