16 ^ edizione di “Teatrando” a Villa di Tirano

16 ^ edizione di “Teatrando”

La Pro Loco di Villa di Tirano, in collaborazione con il Comune di Villa di Tirano, organizza la 16 ^ edizione di “Teatrando” rassegna teatrale di commedie brillanti.

 

5 serate per divertirsi e per fare del bene!

 

Primo appuntamento sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 con “Gàbuli, amùr e…” , spettacolo presentato dalla Nuova Compagnia Instabile di Stazzona. Si tratta di una commedia autoprodotta con ingresso libero autogestito. La nuova Compagnia Instabile di Stazzona raccomanda di effettuare la prenotazione obbligatoria presso l’ ufficio eventi - comune di Villa di Tirano (Referente Daniela , telefono 0342 79 50 01 dalle ore 8 alle ore12).

 

Seconda serata sabato 18 marzo 2017 con la Compagnia “Gli Alebiensi” di Delebio con la commedia “ E mi, vulàvi, vulàvi..”, liberamente tratta dalla realtà.

 

Sabato 25 marzo 2017 invece sarà la volta della Compagnia “I solit Maràa” di Castello dell’ Acqua con lo spettacolo Tüta cùlpa de ‘na vaca”, commedia autoprodotta da Daniela Broggini.

 

Penultimo appuntamento di Teatrando Sabato 1 aprile 2017 in compagnia della “Cumpagnìa dal fil da fer” di Dubino. Scenderanno sul palco proponendo al pubblico “Che vespée per quei danée di Marelli e Omati.

 

Ultima serata sabato 8 aprile 2017 con lo spettacolo di Camillo Vittici dal titolo “La banda dei quattro”.

 

Tutti gli spettacoli si terranno a Villa di Tirano presso l’ Auditorium G. Mascioni a partire dalle ore 21.

Il costo ad ogni singolo spettacolo è di € 6: l’ intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

 

In allegato locandina della 16 ^ edizione di “Teatrando” rassegna teatrale di commedie brillanti.

 

La Pro Loco di Villa di Tirano, organizzatrice della rassegna, si occupa di promozione turistica e di organizzare durante l’ anno diversi eventi, tra i quali la famosissima “Sagra della Mela e dell’ Uva”.  E’ possibile contattare la Pro Loco (Piazza Torelli, 8 ) al numero di telefono 0342 79 70 60 oppure inviando un e- mail all’ indirizzoinfo@sagradellamela.it

Manca un evento?

Sei a conoscenza di un evento ma non lo trovi nel nostro elenco? Segnalacelo e provvederemo ad aggiungerlo!